Vivaio a Milano. Tutti i plus di Giardini Galbiati

Dal 1963 una tradizione di famiglia. Da oltre 55 anni il tuo vivaio a Milano di fiducia.

Quella di Giardini Galbiati è una storia fatta di amore e tradizione. Amore del nonno Giuseppe, fondatore del vivaio, che passava le giornate a coltivare piante e fiori ammirando pazientemente la natura e i suoi ritmi. Tradizioni di figli e nipoti, che ancora oggi portano avanti questo progetto con un’accesa passione. Tenendo alti i valori storici che ci hanno sempre contraddistinto, scaturiti dalla dedizione per le piccole cose e dalle meraviglie di ogni giorno. E allo stesso tempo strizzando l’occhio alle esigenze della clientela contemporanea e ai gusti che cambiano.

Il tuo vivaio a Milano per un’esperienza unica e suggestiva

Oggi i Giardini Galbiati sono un vivaio all’avanguardia, sviluppato su oltre 4 mila m² di terreno, di cui 3 mila coperti da serre d’ispirazione olandese. Un ambiente che cattura la vista e ti accoglie con il profumo inebriante dei fiori, catapultandoti in una realtà dove la natura è ancora la protagonista. Un caldo abbraccio e un sentirsi come a casa per offrire al visitatore un’esperienza che va al di là del semplice acquisto di piante.

Da questa idea nascono i nostri servizi, pensati per rimettere al centro il rapporto uomo-natura in una città che ha il vivo bisogno di riscoprire le sensazioni di una volta. Di quando si giocava per ore e ore nei parchi sotto casa insieme agli amici. Di quando le nostre mamme avevano più tempo per curare le piante.

Ed ecco perché siamo molto attrezzati nel noleggio piante per spettacoli, cerimonie, fiere, showroom, con un team di designer capaci di realizzare il progetto perfetto per ogni ambiente.

Ecco perché arrediamo i tuoi spazi con il verde, abbellendo case e uffici con proposte di green design personalizzate e dando nuova energia ai tuoi luoghi abituali.

Ecco perché mettiamo il nostro vivaio a tua disposizione per shooting foto e video, anche nel caso tu abbia attrezzature ingombranti e grandi scenografie da montare.

E infine ecco perché ogni domenica nelle nostre serre a Milano Lambrate ospitiamo il mercato agricolo, occasione per passare del tempo in famiglia alla scoperta di prodotti a filiera corta.

Giardini Galbiati, dal 1963 amore e tradizione

Ecco perché dal 1963 quella di Giardini Galbiati è una storia ininterrotta. Perché mettiamo amore in tutto ciò che facciamo. E perché guardiamo al futuro arricchiti da una tradizione di famiglia che ci ha trasmesso cosa significa aver cura delle piante. E dell’ambiente in cui viviamo.

Vieni a trovarci: siamo in Via Rombon, 97 a Milano.