Spedire fiori a distanza: nasce lo shop di Giardini Galbiati

Ti sei ricordato in ritardo del compleanno della tua mamma, ma sei fuori tutto il giorno per lavoro e non hai tempo di andare per negozi? Hai qualcosa da farti perdonare dalla fidanzata? Vuoi far sentire la tua vicinanza a chi ha perso una amico o un parente inviando un segno di condoglianze? Il negozio di fiori online di Giardini Galbiati è la risposta a tutti i tuoi problemi!

Negozio di fiori online a Milano: lo shop di Galbiati

Accedendo al nostro nuovissimo sito e-commerce di fiori e piante trovi una grande varietà di composizioni floreali, bouquet, piante, piante grasse. Ogni articolo è pronto per essere acquistato online, confezionato al momento dai nostri addetti e spedito a distanza alla persona che desideri. L’offerta varia in base alla stagionalità, e per ogni periodo dell’anno garantiamo l’utilizzo di fiori freschi dai mercati internazionali.

Spedire fiori a domicilio: una nuova e moderna soluzione che sarà il tuo asso nella manica in tantissime occasioni!

Spedire fiori a distanza: come funziona

Ti basta accedere alla pagina “shop” del sito shop.giardinigalbiatimilano.it e scegliere la composizione che fa al caso tuo. È possibile aggiungere al carrello anche due o più composizioni. Per alcuni prodotti, come ad esempio i bouquet, puoi scegliere tra formato piccolo – medio – grande. Per ogni articolo hai l’opportunità di aggiungere al costo di € 1,00 un messaggio personalizzato che sarà consegnato insieme all’omaggio. Se hai in mente una pianta o un fiore che non trovi in catalogo, puoi contattare direttamente il vivaio allo 02/26413810 e prenotare la specie che preferisci: ci penseremo noi a spedire a domicilio.

Al momento spediamo esclusivamente a Milano e hinterland. La spedizione è gestita direttamente dal vivaio, e il costo sarà esplicitato prima della conclusione dell’ordine. Per tutti i dettagli consulta la pagina “Termini e condizioni di vendita“.

Buon shop verde a tutti!