Chef Ronzoni e Tagliafierro, da Hell's Kitchen al Garden Galbiati

Studia la natura, ama la natura, stai vicino alla natura. Non ti deluderà mai. (Frank Lloyd Wright)

Lo sanno bene gli appassionati di cucina, un’arte che da sempre vive a stretto contatto con la natura in un mix magico capace di dare vita a incredibili sorprese.

Tra i doni più preziosi che la natura ci offre, le piante aromatiche occupano un posto di rilievo: dalla menta al rosmarino, dal basilico alla maggiorana, decine sono le erbe aromatiche che arricchiscono i nostri piatti donando un tocco di eleganza e delicatezza.

Proprio le piante aromatiche saranno protagoniste di un imperdibile show cooking organizzato presso i Giardini Galbiati. Un appuntamento per addetti ai lavori e appassionati che vedrà la partecipazione di due personalità illustri del mondo della cucina: gli Chef Mirko Ronzoni e Rodolfo “Rudy” Tagliafierro.

Alla scoperta dei segreti delle piante aromatiche: show cooking con Ronzoni e Tagliafierro

Direttamente dagli studi del popolare programma televisivo Hell’s Kitchen, Ronzoni e Tagliafierro saranno ospiti presso il nostro vivaio in uno show cooking emozionante. I due Chef sveleranno ai presenti alcuni trucchi per utilizzare al meglio le piante aromatiche, coinvolgendo il pubblico in assaggi e degustazioni di specialità da loro create al momento. Un’ottima occasione per scoprire le migliori tecniche sull’uso delle erbe aromatiche e godere in diretta delle performance di due grandi cuochi.

Appuntamento sabato 6 aprile 2019 a partire dalle h 11.30. Ingresso libero.

Contattaci per maggiori informazioni.