Shop online fiori e piante: tanti vantaggi in un'unica piattaforma

Ti abbiamo già presentato il nostro nuovissimo shop online di fiori e piante. Un servizio di cui andiamo orgogliosi e che dalla sua attivazione a luglio ’19 ha già registrato decine di richieste in tutta Milano e hinterland. Ma perché le persone scelgono di comprare fiori online? Quali le esigenze più diffuse che abbiamo avuto finora modo di toccare con mano? Leggi tutto: potresti essere uno dei prossimo interessati all’acquisto!

Shop online fiori e piante. Vantaggi e comodità

Chi abita a Milano lo sa bene: viviamo in una città che riesce a soddisfare qualsiasi bisogno, ma in cui non è sempre agevole spostarsi nei tempi desiderati. Pensiamo a un regalo o un omaggio last minute: l’anniversario di matrimonio, l’onomastico della nonna, il compleanno di una collega, la laurea della figlia di amici, un improvviso lutto a cui vuoi partecipare con un messaggio di condoglianze.

Come fare  quando il lavoro in ufficio ti occupa tutto il giorno e non ti lascia il tempo per l’acquisto, men che meno per la consegna? Uno shop online di fiori e piante risolve tutti i tuoi problemi:

  • Scelta tra varie composizioni disponibili, adatte per ogni occasione;
  • Acquisto comodo e sicuro direttamente dal computer o dallo smartphone, ovunque ti trovi;
  • Inserimento di un biglietto con un pensiero personalizzato;
  • Consegna a domicilio in giornata in tutta la città di Milano e nell’hinterland.

Garden Galbiati ti offre anche l’opportunità di creare e inviare composizione personalizzate: ti basterà telefonare allo 02 26413810 e verificare insieme al nostro personale la disponibilità delle piante o dei fiori che preferisci. Qualora non fosse attualmente in assortimento, è possibile prenotare la varietà desiderata e programmare l’invio non appena sarà disponibile.

Ricordiamo inoltre che per le nostre composizioni online di fiori e piante utilizziamo fiori sempre freschi e stagionali: il catalogo di Galbiati Shop è sempre in movimento!

Per maggiori informazioni leggi “Termini e Condizioni di Vendita“.