Fiori freschi online con consegna a domicilio: tutti i plus

Perché recarti in vivaio sfidando il traffico e investendo ore del tuo tempo prezioso quando puoi acquistare online il fiore o la pianta che più ti piace e usufruire del servizio di consegna a domicilio?

I mesi scorsi abbiamo presentato il nuovo e-commerce fiori e piante di Giardini Galbiati. Un’opportunità imperdibile per chi non ha tempo di spostarsi in città e non vuole rinunciare alla bellezza di un regalo esclusivo, da recapitare a casa o all’ufficio del destinatario.

Scopri perché già centinaia di persone hanno scelto di comprare online le migliori varietà di piante e fiori stagionali, e tutti i vantaggi della proposta firmata Garden Galbiati.

Piante e fiori freschi online. I vantaggi a portata di click

I migliori fiori freschi dai mercati internazionali direttamente a casa tua? Un’esperienza semplice e comodissima!

Lo shop online di Giardini Galbiati ti garantisce:

  • Ampia scelta di composizioni a seconda della stagionalità;
  • Un fiore per ogni esigenza: dal fidanzamento al lutto, dal matrimonio alla laurea, dall’anniversario di nozze al giorno di San Valentino, un fiore è un regalo elegante e sempre gradito;
  • Acquisti personalizzati: vasi di varie dimensioni, fiori di diversi colori, biglietti con un messaggio autentico; 
  • Consegna in 24h a Milano e hinterland;
  • Pagamenti sicuri: il nostro shop è certificato per pagamenti sicuri con carte di credito, paypal o bonifico bancario.

Cosa aspetti? Scegli il bouquet, il fiore, la pianta o la pianta grassa perfetta: tieni d’occhio le ultime novità del nostro shop online!o In alternativa chiamaci allo 02 26413810: il nostro staff ti aiuterà a creare la tua composizione preferita!

Giardini Galbiati, lo storico vivaio di Milano Lambrate

Dal 1963 Giardini Galbiati è il punto di riferimento a Milano per tutti gli amanti di fiori, piante, semenze, arredo da giardino e complementi per la casa. A tua disposizione un team esperto affidabile e appassionato del verde e delle sue infinite sfumature. Proprio come te.