Mercato agricolo Milano Lambrate

Genuinità a filiera corta, ogni domenica presso Giardini Galbiati

Ogni domenica dalle 9 alle 14 Giardini Galbiati ospita all’interno delle sue serre in zona Milano Lambrate il mercato agricolo: una meravigliosa occasione per trovare prodotti di nicchia a filiera corta e trascorrere del tempo in famiglia, con gli amici o in coppia.

In un’atmosfera senza tempo in mezzo al verde, al mercato agricolo di Giardini Galbiati trovi prodotti di campagna, garanzia di genuinità e di qualità, con un rapporto diretto tra produttore e consumatore. Ogni prodotto ha una sua storia, custodita dagli agricoltori che valorizzano il territorio tutelando la biodiversità, con un lavoro quotidiano che dà vita a gusti sinceri e sapori veri.

Tra i prodotti disponibili nel mercato agricolo ci sono pane e prodotti da forno, formaggi vaccini e di capra, vini dell’Oltrepò Pavese (anche senza solfiti), frutta e verdura BIO, carne fresca e salumi, miele, lavanda, bergamotto e tanto, tanto altro. Il tutto circondato dalla natura e dal verde di Giardini Galbiati, con una vasta proposta di centinaia di fiori, colori, profumi, piante, sempreverdi. Non possono mancare le nostre piante aromatiche, pronte a dare ai tuoi piatti un gusto ricercato, tra classicità e abbinamenti innovativi.

mercato-agricolo-milano

mercato-agricolo-milano-1

mercato-agricolo-milano-2